Hotel Quinta da Marinha Resort 5*

L'Albergo: 
HOTEL Cat. Località Paese
Hotel Quinta da Marinha Resort 5* Cascais (Lisbona) Portogallo
Contatti: Tel. +351 214 860 100 - Sito web

Resort di lusso situato nel Parco Naturale di Sintra-Cascais si affaccia sull'Oceano Atlantico e, recentemente ristrutturato, dispone di ambienti luminosi ed arredati con gusto. Five Pines Restaurant offre pasti a buffet internazionali, mentre il Ristorante Rocca vi delizierà con piatti della cucina portoghese a base di verdure biologiche coltivate in loco. Musica dal vivo può essere ascoltata al bar Trent Jones. Presso il centro benessere, gli ospiti possono godere di vari trattamenti, di un centro fitness e una piscina coperta.

Il Golf: 

L’hotel dispone del Quinta da Marinha Golf Course, percorso a 18 buche con splendide viste sull’Oceano Atlantico e sulle montagne di Sintra, disegnato dal leggendario Robert Trent Jones.

Nelle zona si trovano altri importanti campi da golf, tra cui: Estoril Palácio Golf Course; Penha Longa Atlantico.

Servizi: 

Nel resort si trovano 3 ristoranti: Rocca (cucina tradizionale portoghese, con sapori e piatti dal nord al sud del Portogallo);  Five Pines (completamente ristrutturato è stato progettato per feste ed eventi da 40 a 300 persone);  E a soli 3 Km dall'hotel, vengono offerti i migliori sapori dal mare, squisitamente preparati e serviti in un ambiente luminoso e rilassante, con una vista privilegiata sull’Oceano Atlantico. La RitualSPA offre un'esperienza unica di benessere in uno spazio ispirato all'atmosfera orientale dove si può tranquillamente viaggiare attraverso la fuga di varie sensazioni grazie ad una vasta gamma di trattamenti estetici e curativi, il tutto gestito da un team di professionisti di grande esperienza.

Camere: 

Le 198 camere abbracciano la piscina all'aperto, che ha per sfondo il prestigioso campo da golf. Ristrutturate nel 2014, sono arredate ed illuminate sapientemente e dispongono di: tv satellitare, mini bar, wireless, doppi vetri, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, telefono (camera + bagno di servizio), bagno con asciugacapelli, balcone o terrazza.

Destinazione: 

Cascais, Estoril e la costa a nord di Lisbona, sono diventati tra i luoghi più cosmopoliti e turistici del Portogallo, da quando il re D. Luís Iº scelse la baia come residenza estiva, alla fine del XIXº secolo. Il clima mite, con una media di 260 giorni all’anno senza precipitazioni, è stato sicuramente un motivo determinante per la scelta del re e ha contribuito perché l’aristocrazia seguisse l’esempio della casa reale e decidesse di costruirvi ville e palazzi. Sono luoghi da visitare anche per rivivere l’atmosfera di quei tempi.
Cascais è nata come villaggio di pescatori, ma attualmente sono ristoranti e bar con tavolini all’aperto e negozi che animano la baia e il centro storico. Appena si comincia a passeggiare si sente la presenza del mare e si respira l’atmosfera rilassata caratteristica del posto. I palazzi aristocratici del XIXº secolo e dell’inizio del Novecento si sono trasformati in spazi culturali e di svago, che fanno conoscere la storia della cittadina, come il Museu dos Condes de Castro Guimarães, la Casa de Santa Maria, il Farol de Santa Marta e il Museu do Mar – Rei D. Carlos. Sul lungomare, in uno dei punti più alti, si vede il Palácio da Cidadela, dimora dell’antico governatore di Cascais, che il re D. Luís scelse come residenza estiva. Al giorno d’oggi è sotto la tutela della Presidenza della Repubblica Portoghese. Nei pressi, la Marina di Cascais.

Le opzioni per la tua vacanza:

OFFERTE DELL'HOTEL
(Ti collega direttamente alla sezione “OFFERTE” dell’hotel)

PACCHETTI GOLF
(Ti collega direttamente alla pagina dei pacchetti proposti da GOLFTOURS)

RICHIEDI PREVENTIVO
(Ti permette di inviare la richiesta personalizzata a GOLFTOURS)