Marco Simone Golf & Country Club

Il Golf Club: 
GOLF CLUB Buche Località Paese
Marco Simone Golf & Country Club 27 Guidonia (Roma) Italia
Contatti: Tel. +39 0774 366469 - Sito web

Il  Marco Simone Golf & Country Club è il luogo ideale per scoprire tutti i segreti del golf. I due percorsi sono adatti a ogni capacità di gioco, con caratteristiche perfette sia per il divertimento dei principianti che dei “One Digit Handicaps”. Il contesto geografico è un vero e proprio biglietto da visita: panorami che offrono scorci emozionanti del Castello Marco Simone e addirittura la vista della cupola di San Pietro, accompagnano i giocatori su 110 ettari di natura incontaminata.
Il percorso 18 buche si estende su quasi cento ettari con le ondulazioni classiche della campagna romana. Un abile e complicato lavoro di shaping ha permesso di trasformare degli antichi percorsi di caccia e pascoli in un avvincente susseguirsi di buche, pur mantenendo inalterate le caratteristiche originarie. L’architetto Jim Fazio da prova della sua grande abilità disegnando due perfetti giri di 9 buche che partono e rientrano alla sontuosa Club House, regalando ai giocatori grande divertimento. Dai primi passi al professionismo, infatti, la grande varietà di tees di partenza permette di giocare ogni buca da punti diversi, mettendo in gioco ad ogni tiro ostacoli sempre nuovi.
Il percorso 9 buche consente un approccio al golf molto coinvolgente. Studiato appositamente per consentire ai giocatori di percorrere i fairway già dalle prime apparizioni sul verde, regala sicuro divertimento anche ai più esperti. Un grado manutentivo pari al percorso Championship completa un offerta esclusiva.

Alberghi nelle vicinanze: 

Hotel Torre Sant'Angelo****
Le sensazioni uniche dell'antico, della storia e dell'eleganza si trasmettono con il delicato equilibrio della professionalità di questa antica residenza di nobili romani oggi adibita da un raffinatissimo restauro, a residenza alberghiera. L'Hotel Torre S. Angelo è situato a Tivoli (25 km da Roma ) in posizione privilegiata con vista sulle cascate di Tivoli e tutto l'agro romano. L'immobile è un antico castello completamente ristrutturato che ha nelle sue fondamenta ben 2000 anni di storia. Sorge infatti sulle rovine della villa di Catullo, famoso poeta latino, fu affidato in seguito ai monaci Olivetani , fino a diventare, nel 1500, la residenza estiva dei principi Massimo di Roma.

Hotel Villa Morgagni 4*S
Sorge in una elegante Villa Liberty dei primi del novecento, situata in una posizione strategica a breve distanza dal centro storico e ben servita dalla rete dei trasporti pubblici. Completamente nuovo, unisce il calore dell'ospitalità al gusto degli ambienti, dove la cura delle rifiniture e dei servizi creano una atmosfera esclusiva, di raffinata ospitalità. In posizione lontana dalla strada, grazie al lungo vialetto di ingresso, gode del vantaggio di offrire ambienti particolarmente silenziosi e rilassanti. Dispone inoltre di una zona relax dotata di sauna bagno turco, nonchè di una splendida terrazza per la prima colazione a buffet, di un'accogliente sala bar e di parcheggio privato.

Sofitel Rome Villa Borgese 5*
E’ un boutique hotel, un a vera e propria oasi nel cuore di Roma, in cui si combinano la tradizione de La Dolce Vita con la moderna Art De Vivre à la français. L’ampio rinnovamento, firmato da Jean-Philippe Nuel, nasce all’insegna del dialogo fra tradizione e modernismo, fra classicismo e design. E’ situato in un palazzo storico, costruito nel 1890: una posizione privilegiata e tranquilla nel cuore della città, con vista sui giardini di Villa Borghese, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi. Il benessere di ogni ospite è la priorità: un’attenzione particolare è riservata alle preferenze di ogni singolo cliente, al fine di offrire sorprese piacevoli, gesti premurosi e ricordi indimenticabili. La sala di accoglienza, caratterizzata da contrasti cromatici, è il luogo perfetto per ricevere i nostri ospiti. Una lounge residenziale dal sapore classico in cui l’iconica scenografia diviene il set ideale per una scultura contemporanea. L’hotel dispone inoltre di tre sale perfette per riunioni e piccoli meeting, incentives ed eventi. Per quanto riguarda la gastronomia, quest’ultima è caratterizzata da una cucina romana contemporanea e una terrazza panoramica mozzafiato: dalla combinazione di una vista unica su Roma e di un’immersione nei sapori romani più tipici, nasce un’esperienza sensoriale memorabile. Il confine tra interno ed esterno scompare. Come una tranquilla torre di guardia, il tetto, spazio eclettico in cui si mescolano un’area lounge contemporanea, un bar animato e un ristorante, è il luogo da non mancare, conviviale e connesso alla città e al giardino. In hotel si trova inoltre una palestra dotata di programma benessere. Nelle 78 camere e suite il soffitto apre una luce su ogni stanza, quasi fosse una finestra. Il bagno è ornato da marmi di sapore contemporaneo. La linea cortesia firmata Sofitel MyBed™ e Hermès è garanzia di comfort e benessere.

sofitel-rome-villa-borghese-terrazza.jpg

 

Richiesta Green Fee: